Stuffing degli Orchards (come guadagnare tanti Coconuts)

tempo stimato per la lettura di questo articolo 2 minuti

La tecnica dello Stuffing degli Orchard esiste da quando sono stati introdotti gli Orchards. Non è una novità, è stata sempre usata per prendere i Mastery degli alberi e generare tanti Mystery Seedling (le piantine).

 

Torna, oggi, di grande utilità perchè è un modo veloce per guadagnare i Coconuts, la nuova valuta necessaria per la nuova Farm Hawaiian Paradise.

 

Salvo cambiamenti della Zynga (cosa che è avvenuta per un piccolo lasso di tempo nei giorni scorsi, ma ritirata per le proteste dei giocatori) tutto si basa sul fatto che quando mettiamo un albero in un Orchard pronto da raccogliere la sua percentuale di maturazione non scende, rimane, cioè, pronto per la raccolta.

 

La tecnica è molto semplice, ho usato solo tante foto per illustrarla… non vi spaventate, è più facile a farsi che a dirsi!

 

Partiamo da questa situazione (foto 1): ho 8 Orchard pronti per la raccolta (foto 2); in ogni orchard ho almeni 1 albero (altrimenti non matura)…

Nel primo Orchard ho gli alberi che rendono più Coconuts alla raccolta. Una lista degli alberi più redditizi la trovate sempre aggiornata qui:

 

http://www.gnomidifarm.it/?page_id=8372

 

Vedete (foto 3) ho ben 12 Rainbown Gum Tree che rendono ben 1,150 Coconuts. Poi per riempire (un Orchard contiene 20 alberi) ho messo altri alberi che rendono 500 Coconuts (pare ovvio che se escono o mi procuro alberi più redditizi, andrò a usare questi ultimi).

Cominciamo lo Stuffing…

Partendo dall’Orchard n. 1 (foto 4), pieno di alberi che rendono molti Coconuts… raccolgo il primo Orchard. (foto 5).

Ho guadagnato 17.010 Coconuts (grazie agli alberi ad alto rendimento che ho dentro).

Ora entro nell’Orchard n. 1 (già raccolto) con Look Inside (foto 6).

Comincio a rimuovere gli alberi (REMOVE) ad alto rendimento (foto 7) e li sposto nell’Orchard n. 2 (foto 8) pronto ma ancora non raccolto. Sposto tutti gli alberi dal n. 1 al n. 2 fino a riempire anche l’Orchard n. 2.

A questo punto raccolgo l’Orchard n. 2 (foto 9) che, per il principio illustrato sopra rimane pronto.

Guadagno altri 17,010 Coconuts dall’Orchard n. 2 (foto 10)

Entro nell’Orchard n. 2 (già raccolto) con Look Inside (foto 11).

Comincio a rimuovere gli alberi (REMOVE) ad alto rendimento (foto 12) e li sposto nell’Orchard n. 3 (foto 13) pronto ma ancora non raccolto. Sposto tutti gli alberi dal n. 2 al n. 3 fino a riempire anche l’Orchard n. 3.

A questo punto raccolgo l’Orchard n. 3 (foto 14) che, per il principio illustrato sopra rimane pronto.

Ripeto la stessa operazione per tutti gli Orchard (quindi passo gli alberi dal n. 3 al n. 4, raccolgo… passo dal n.4 al n. 5 e raccolgo… fino all’ultimo Orchard n. 8 (foto 15).

Con la combinazione degli alberi in mio possesso ho guadagnato in media 17,000 Coconuts per ogni Orchard in mio possesso (8 x 17,000 = 136,000 Coconuts).

 

Questo è quanto… ogni 48 ore (tempo di maturazione degli Orchards) posso ripetere l’operazione e accumulare Coconuts!

 

Pare quindi ovvio che più alberi redditizi ho, più Orchard ho… posso guadagnare più Coconuts!

Sei arrivato quasi alla fine della pagina! Se non hai trovato quello che cercavi prova a utilizzare la funzione di ricerca!