Opal’s Kingdom: Underwater Arena (self crafting)

tempo stimato per la lettura di questo articolo 1 minuti

titolo_2016

Anche in Opal’s Kingdom abbiamo l’edificio di Self Crafting, cioè il Crafting Autonomo, dove produrre ricette per completare ordini per poi ricevere in premio animali… si chiama Underwater Arena!

f9d8c89d7782d6d174f735787b0028ac

 

Dovremo  produrre le ricette richieste per la completare l’ordine e ottenere l’animale che ci verrà inserito direttamente nel Gift Box. Come ormai consuetudine potremo lavorare su un animale per volta. Completato il primo, si sbloccherà il secondo e così via…

 

Progredendo con la produzione degli animali, ci verrà richiesto un numero sempre maggiore di ricette e sarà, quindi,  potremo ampliare sia lo storage dei materiali grezzi sia quello dei prodotti finiti e, anche questa volta, ci divertiremo un mondo a produrli nel Craftshop.

 

Ecco il necessario per il magazzino dei prodotti finiti:

  • 8 Porous Rock
  • 8 Kelp Rope
  • 8 Crystal Bricks

m2

 

… e per il magazzino materiali

  • 8 Diamond Chisel
  • 8 Azure Pickaxe
  • 8 Fish Scale Tiles

m1

 

Oltre a produrre i  materiali nel Craftshop,  potremo averne alcuni in regalo al completamento di ogni animale. Chi avesse l’allergia al Craftshop potrà ripetere la produzione degli animali già fatti ed avere in omaggio qualche oggetto da utilizzare per l’ampliamento. L’assegnazione sarà random ma… chi la dura la vince!

Trovate l’elenco delle ricette e degli animali da produrre qui:

http://www.gnomidifarm.it/?page_id=52241

Sei arrivato quasi alla fine della pagina! Se non hai trovato quello che cercavi prova a utilizzare la funzione di ricerca!