Opal`s Kingdom: Dream Fish

tempo stimato per la lettura di questo articolo 1

opal`s kingdom dream fish_1

 

La funzione “esclusiva” della nuova farm “Opal`s Kingdom” è il Dream Fish o Fish Studio, nel quale potremo creare i nostri pesciolini come più ci piacciono!

Quando si entrerà nella nuova farm (sia chi ha pagato l’Early Access, sia chi entrerà con il General Access) se è riuscito a raccimolare 50 Fish Food (funzione di preview uscita il 22 Febbraio) potrà ottenere 1 pesche GRATUITAMENTE!

Come si fanno i pesci?

La funzione è abbastanza intuitiva, si può accedere cliccando l’icona “fissa” che si trova sulla desta, oppure cercando nel market il Dream Fish.

opal`s kingdom dream fish_2

Abbiamo 4 Tabs in alto nei quali andremo a scegliere la forma, i disegni, le pinne e la coda dei nostri pesci. Ci sono alcuni elementi che sono “esclusivi” per chi ha acquistato l’Early Access e che quindi SOLO chi ha acquistato l’EA potrà selezionare.

In basso abbiamo la “palette” dei colori, selezionando il colore che più ci piace potremo letteralmente dipingere i vari elementi del pesce anche in maniera separata!

opal`s kingdom dream fish_3

Quando avremo creato il pesche dei nostri sogni (ad eccezione della prima volta in cui il pesce sarà GRATIS) dovremo cliccare il tasto Buy and Place per pagare (12 FV Cash) e piazzare in farm il nostro pesciolino!

Abbiamo anche la possibilità di regalare a un nostro vicino un pesce (non il pesce che abbiamo creato noi, ma regaleremo  la possibilità di crearsi un pesce gratuitamente, perchè pagheremo noi per lui) cliccando sul Send a destra (la boccia del pesce).

 

Ma oltre il primo pesce, potremo mai fare altri pesci GRATIS?

Questa è senz’altro la domanda più gettonata!

La Zynga parla di “materiali” che potranno essere introdotti successivamente che permetteranno di creare i pesci GRATIS (come è  stato per il primo pesce), ma al momento NON c’è altro modo (salvo pagare 12 FV Cash) di ottenere ulteriori pesci dopo il primo!

 

Tags: ,
Sei arrivato quasi alla fine della pagina! Se non hai trovato quello che cercavi prova a utilizzare la funzione di ricerca!