Ghost Neighbors

tempo stimato per la lettura di questo articolo 1 minuti

La Zynga ha rilasciato una nuova tabs nel meno di Add Neighbors dal nome Ghost Neighbors! Possiamo quindi accedere alla lista dei vicini (Add Neighbors) e cliccare sulla nuova tab!

Il nome è tutto un programma… cosa intendiamo noi per VICINI FANTASMA? Ovviamente i vicini che non giocano più, e che quindi non sono più di aiuto a nulla, ne a cliccare i nostri post ne tantomeno ci forniscono Bushels ecc…

E fin qui… sarebbe tutto BELLISSIMO! Un sistema per cancellare i vicini inutili in automatico!

Peccato che non è tutto oro quel che luccica, anzi… diciamo che non è neanche piombo lustrato!

Il problema sta nel fatto che, contrariamente a quello che non giocatori pensiamo… la Zynga considere GHOST NEIGHBORS anche i nostri amici di Facebook che giocano tranquillamente a FarmVille… perchè, per la Zynga, i VICINI UTILI sono i COMMUNITY FRIENDS quindi i vicini che NON sono amici in FB.

La Zynga infatti pensa, che visto che sono nostri amici di Facebook comunque vedono la nostra bacheca e i nostri post gli appaiono sulla home, e considerando che non ci sono puù limiti ai click (ovvero che chiunque può cliccare i post di chiunque)… gli amici di Facebook possono tranquillamente ESSERE ELIMINATI DA VICINI!

Peccato che però, non ritroveremo più questi amici nell’elenco delle ricette e dei Bushels!

In definitiva, potete usare questa funzione, ma CON MOLTA ATTENZIONE… non lasciate che la Zynga decida quali sono i vicini da eliminare (togliete la spunta a Select All), ma controllate… in generale, prima di eliminare un vicino è sempre meglio controllare la sua bacheca e vedere se è ancora un giocatori di FarmVille o no…

 

Sei arrivato quasi alla fine della pagina! Se non hai trovato quello che cercavi prova a utilizzare la funzione di ricerca!