Sketch Easy!

tempo stimato per la lettura di questo articolo 1 minuti

Visto che molti giocatori si divertono ad utilizzare le balle di fieno (Hay Bales) di vari colori per creare disegni sulle farm… la Zynga ha ben pensato di fornirci uno strumento per farlo con facilità e… per provare a farci spendere anche qualcho FV Cash nel farlo!

Presto in farm questa nuova funzione, che ci permetterà di acquistare (Coins o Cash) alcuni stencil per creare varie forme con le balle.

Per Stencil si intende una maschera che è realizzata tramite il taglio di alcune sezioni della superficie di un apposito materiale (ad esempio un foglio di cartoncino) per formare un negativo fisico dell’immagine che si vuole creare. Applicando della vernice o del pigmento sulla maschera, la forma ritagliata verrà impressa sulla superficie retrostante lo stencil, in quanto il colore passerà solo attraverso le sezioni asportate. In pratica, lo stencil è una maschera creata al fine di ricavare un profilo o una decorazione(su una superficie) in serie: la maschera serve per ricavare l’immagine “in positivo”, colorata, sul mezzo che si vuole decorare.

 

Si parte con soli TRE stencil, di cui 2 in coins e 1 in FV Cash!

Alcuni esempi di Stencils che avremo a disposizione:

  • Christmas Tree -> 10.000 Coins
  • Mini Heart -> 500 Coins
  • Duckling -> 25 FV Cash
  • WInter Penguin -> 25 FV Cash (dal 03/01/2017)
  • Baby Whale -> 10.000 Coins (dal 03/01/2017)
  • Panda Face -> 10.000 Coins (dal 11/01/2017)
  • Parrot ->  10 FV Cash (dal 11/01/2017)

Con l’occasione sono astate aggiunte ulteriori BALLE di colori diversi nel market!

 

Qui il Video esplicatiovo:

 

Una volta chiuso il popup, per accedere di nuovo alla funzione, basterà andare nel Market, alla scheda DECORATIONS e trovare il proiettore di Stencils:

 

Nel tempo la Zynga potrà attivare anche altri Stencils come questi:

 

E qui possiamo vedere il risultato finale:

 

Tags:
Sei arrivato quasi alla fine della pagina! Se non hai trovato quello che cercavi prova a utilizzare la funzione di ricerca!