Movie Mania

tempo stimato per la lettura di questo articolo 4 minuti

1

Nuova funzione simile al Maharajas Stable e varie funzioni simili… (Spooky WolvesNutcracker Theatre, ecc….)

1ceb00dd0f8ffdd43e42bd21acafc889

FV Studio e’ un edificio nel quale potremo “generare” una serie di animali… gli animali (le nostre Star) nasceranno da Green Rooms che dovranno essere “aperte” usando Powder Puff.

ee8ae12e452d01b79ad90297b42781a5

Come ottenere Powder Puff?

  • Il metodo più semplice è pubblicare ogni 6 ore un ASK in bacheca al quale i nostri amici potranno rispondere ricevendo anche loro un Powder Puff di rigraziamento. (Limite di 15 Powder Puff prese in home al giorno)
  • Il secondo metodo chiama in causa il CRAFTSHOP tramite il quale produrremo Powder Puff con 3 ricette

reci

 

Come si nota, ci sono 3 nuove coltvazioni, necessarie per avere i Bushels per la produzione delle Powder Puff:

 

crops

 

Red Star Squash

  • Livello minimo: 5
  • Matura in: 10 ore
  • Costa: 250 Coins
  • Fa guadagnare 1 XP
  • Rende: 500 Coins
  • Mastery: 600 / 600 / 600 (tot. 1.800)

Odollam Seeds

  • Livello minimo: 5
  • Matura in: 12 ore
  • Costa: 250 Coins
  • Fa guadagnare 1 XP
  • Rende: 500 Coins
  • Mastery: 600 / 600 / 600 (tot. 1.800)

Crystal Mangosteen

  • Livello minimo: 5
  • Matura in: 8 ore
  • Costa: 250 Coins
  • Fa guadagnare 1 XP
  • Rende: 500 Coins
  • Mastery: 600 / 600 / 600 (tot. 1.800)

 

C’è la possibilità di scegliere il livello di difficoltà, quindi con un livello maggiore si avrà la possibilità di riscattare maggiori premi ma ovviamente serviranno più Powder Puff. Per ogni animale si avrà una probabilità differente…

Ogni livello (per fortuna) ha un numero massimo di tentativi necessari, quindi sappiamo dall’inizio quante culle dovremo al massimo produrre per prendere tutti i premi!

 

Livello Quintet (small) -> massimo 13 Green Rooms

  • Stylist Duck
  • Belle Villainess Horse
  • Punk Biker Cow
  • Soul Star Horse
  • Superhero Cow

5

 

Livello Ensemble (medium) -> massimo 25 Green Rooms

  • Karate Duck
  • Colonel Chaos Cow
  • Noire PI Horse
  • Viet Vet Duck
  • Belle Villainess Horse
  • Rasta Cow
  • Lawman Duck
  • Superhero Cow
  • Fire Fighter Horse

9

 

Livello Troupe (large) -> massimo 39 Green Rooms

  • Musketeer Duck
  • Slick Dancer Horse
  • The King Cow
  • Superhero Cow
  • Belle Villainess Horse
  • Lawman Duck
  • Schemer Horse
  • Space Princess Horse
  • Boombox Dancer Duck
  • Templar Horse
  • Top Gun Cow

11

 

Come noterete, alcuni animali si ripetono nei vari livelli!

Attenzione: sarà possibile cambiare livello solo una volta e prima di aver completato il gioco!


Il Funzionamento passo passo:

2016-08-29_11h50_28

La prima volta che entriamo ci vengono “regalati” 3 Powder Puffda poter utilizzare… e una Green Rooms già “aperta” 4 volte (livello 4/5)… per completare questa Green Rooms occorre utilizzare ulteriori 4 Powder Puff… quindi dobbiamo produrne altri 4!

Image 45

Abbiamo un TOT di spazi  per piazzare Green Rooms… che dipendono dal livello di difficoltà:

  • Small: 3 Star Trailer
  • Medium: 4 Star Trailer
  • Big: 5 Star Trailer

Possiamo anche acquistare ulteriori spazi (scorrendo la finestra con la freccia sulla destra)… ma saranno SOLO E SEMPRE IN FV CASH!

Una volta posizionato la Green Rooms sarà a livello 1 e per poterlo aprire ancora e portarla a livello 2/5 dovremo aspettare (oltre ad avere i necessari Powder Puff!)

Una novità, rispetto al passato, è il tempo variabile di completamento delle porte, infatti il tempo che dovremo aspettare varia da livello a livello (in passato era fisso a 8 ore).

Quindi ogni Green Rooms attraverserà le seguenti fasi:

  • Livello 1/5  -> 1 Powder Puff, attesa di 1 ora
  • Livello 2/5 -> 2 Powder Puff, attesa di 2 ore
  • Livello 3/5 -> 3 Powder Puff, attesa di 4 ore
  • Livello 4/5 -> 5 Powder Puff, attesa di 6 ore
  • Livello 5/5 -> nascerà l’animale

Il tempo totale per la generazione dell’animale quindi è 13 ore!

Per produrre i Powder Puff potremo cliccare sul tasto “Craft Powder Puff” in basso a destra…

Infine abbiamo il pulsante  “FV Studio”…per vedere i nostri progressi nel generare gli animali…

 

Qualche calcolo:

E’ importante notare che l’animale che nascerà dallo Star Trailer (il camper finale) è pseudo casuale, cioè non potremo sapere cosa nascerà… ma la Zynga ha codificato il gioco in modo da stabilire un numero massimo di tentativi necessari per ottenere tutti i premi…

  • Small = max 13 tentativi necessari (per 5 animali)
  • Medium = max 25 tentativi (per 9 animali)
  • Large = max 39 tentativi (per 11 animali)

Questo si traduce nel fatto che alcuni più fortunati riusciranno ad ottenere tutti gli animali con meno tentativi, altri con più tentativi, ma nel caso più sfigato per fare tutti i livelli e vincere tutti gli animali serviranno il massimo numero di tentativi indicati!

Considerando questo:

  • Difficoltà Small: 3 Green Rooms… potremo produrre 3 animali ogni 13 ore…
  • Difficoltà Medium: 4 Green Rooms… potremo produrre 4 animali ogni 13 ore…
  • Difficoltà Small: 5 Green Rooms… potremo produrre 5 animali ogni 13 ore…

Per fare i vari livelli considerando i tentativi massimi quindi serviranno:

  • Difficoltà Small: 13 tentativi con 3 animali ogni 13 ore => 3 giorni circa
  • Difficoltà Small: 25 tentativi con 4 animali ogni 13 ore => 4 giorni circa
  • Difficoltà Small: 39 tentativi con 5 animali ogni 13 ore => 5 giorni circa

Per fare tutti i livelli (considerando quindi 77 tentativi massimi in totale) serviranno 12 giorni di continua produzione!

Avremo tempo fino al 29 Settembre 2016

Tags: ,
Sei arrivato quasi alla fine della pagina! Se non hai trovato quello che cercavi prova a utilizzare la funzione di ricerca!