Alpine Jingle: General Access

tempo stimato per la lettura di questo articolo 1

Senza-titolo-1

 

Per via dei fusi orari ed della rotazione della Terra, Babbo Natale ha 31 ore a disposizione per il suo lavoro, assumendo, come sembra logico, che viaggi da est ad ovest. Questo comporta 822.6 visite per secondo. Ciò significa che, per casa con almeno un bravo ragazzo, Babbo Natale ha 1/1000 di secondo per parcheggiare, saltare fuori dalla slitta, scendere per il camino, riempire le calze, mettere i regali sotto l’albero. Dando per scontato che ciascuna di queste 91.8 milioni di fermate sia distribuita omogeneamente sulla Terra, stiamo parlando di uno spazio medio percorso tra due fermate di circa 1.154 km, e di un viaggio totale di 112 milioni di km. Questo implica che la slitta di Babbo Natale si muove a 962 km/sec, cioè 3000 volte la velocità del suono.

Si desume, quindi che il povero Babbo ha davvero bisogno del suo Elfo… e che quindi toccherà a noi dargli una grossa mano! La  32° Farm ambientata nel mondo del Natale (tra alpi, neve, ghiaccio ed aurore boreali)… sarà rilasciata GRATIS per tutti il 7 Dicembre 2015!

 

Informazioni Generali

I Nuovi Look

Gli Aiuti da acquistare

Quests

Sei arrivato quasi alla fine della pagina! Se non hai trovato quello che cercavi prova a utilizzare la funzione di ricerca!