Bushel Report

tempo stimato per la lettura di questo articolo 2 minuti

TITOLO_v2

Nuova funzionalità per la gestione dei Bushels, ormai diventati un po’ l’incubo di tutti i Farmers del mondo!

Con la funzione Bushel Report avremo la possibilità di:

  • Accedere velocemente ai Market Stall (usando il menù contestuale cliccando su una zolla)
  • Vedere la quantità di Bushels che abbiamo e quanto spazio libero nei Market Stall ci è rimasto
  • … e soprattutto sapere a priori, prima di piantare, quanti Bushels riceveremo piantando TOT zolle…

 

tut

Quindi potremo pianificare il numero di zolle da piantare di una determinata coltivazione in base al numero di Bushels che ci servono!!!

 

Come accedere al Bushel Report:

Vi apparirà automaticamente dopo aver piantato qualcosa (anche usando i veicoli). Per controllarlo successivamente basterà cliccare su una zolla ancora non al 100% e selezionare “Open Bushel Report”

Untitled-1

Se il raccolto è, invece, già pronto basterà cliccare sull’harvester o sul combine per avere l’apertura immediata del Report.

 

Le funzioni possibili

Il Bushel Report ci offre una gamma di funzioni e di informazioni che velocizzeranno notevolmente il gioco.

1) Come già detto, potremo vedere il numero di zolle seminate e il numero di bushels che otterremo alla raccolta.

  • Alla voce PLANTED corrisponde il numero di zolle piantate
  • Alla voce YIELD corrisponde il numero di Bushels che riceveremo alla raccolta

2) Vedremo in tempo reale la disponibilità di spazio nel Market Stall evitando, così, di eccedere perdendo bushels

3) Potremo accedere al Market Stall direttamente, senza uscire dalla modalità raccolta.
In pratica, accorgendoci di aver raggiunto o di essere prossimi alla capienza massima, potremo accedere al Market Stall, far spazio eliminando i bushels inutili e riprendere immediatamente la raccolta senza operazioni intermedie (uscire dalla modalità raccolta- aprire lo Stall- eliminare i bushels – uscire dallo Stall – riselezionare l’ Harvester o il Combine per proseguire il lavoro)

4) Stessa facilitazione anche per il Bushel Swap. Si potrà accedere direttamente, effettuare lo Swap, e riprendere la raccolta

REPORT

Altri  vantaggi

  • Per conoscere il numero di zolle seminate o, semplicemente, il numero di zolle disponibili in una determinata fattoria, abbiamo sempre utilizzato il Lost and Found (comunemente chiamato” il  cane”). Per utilizzare il Lost and Found dovevamo, però, interrompere quello che stavamo facendo, selezionare l’opzione, digitare il nome della coltivazione e ripetere l’operazione in caso di coltivazioni diverse. Adesso avremo tutto sott’occhio immediatamente.
  • Il Bushel Report ci aiuterà anche per le Quests che ci richiedono la raccolta di un numero preciso di zolle di diverso tipo. Man mano che semineremo, il contatore delle zolle procederà nel conteggio facilitando così la semina del numero di zolle corretto ed evitando lo strazio di quell’unica zolla mancante dimenticata al momento della semina.

report 2

Tags: ,
Sei arrivato quasi alla fine della pagina! Se non hai trovato quello che cercavi prova a utilizzare la funzione di ricerca!