Smart Buildings e Smart Quests

tempo stimato per la lettura di questo articolo 1

TITOLO

La Zynga fa sconti… ma questa volta non parliamo di FV Cash!

Già da un po’ di tempo alcuni di voi si sono accorti che nelle Quest le richieste di zolle da piantare o ask da richiedere spesso sono in parte già accreditati, quindi ad esempio se sono richieste 100 zolle di Strawberries voi vi trovate 40/100 (quindi ne mancano solo 60 da raccogliere e 40 vi sono state abbonate) invece che 0/100!

Questo sistema si chiama SMART QUESTS… ed è un sistema ideato dalla Zynga per aiutare chi è a livelli bassi o ha iniziato a giocare relativamente da poco e che quindi ha più difficoltà a completare le Quests!

Da pochi giorni la Zynga ha esteso questo concetto anche agli edifici da costruire! SMART BUILDINGS quindi!

Come funziona? Semplicemente che ad alcuni giocatori per costruire un edificio (Habitat, Pen o altro) verranno richiesti MENO MATERIALI rispetto ad altri… quindi ad esempio invece che 10 materiali per tipo basteranno solo 8 per tipo!

Questo sistema complica un po’ la stesura delle guide da parte nostra… noi nelle guide indichiamo sempre IL NUMERO BASE di materiali richiesti… poi, di volta in volta e a seconda dei casi a voi potrebbe essere richiesto un quantitativo differente!

Sei arrivato quasi alla fine della pagina! Se non hai trovato quello che cercavi prova a utilizzare la funzione di ricerca!