Flea Market (mercatino delle pulci – versione solo coins)

tempo stimato per la lettura di questo articolo 2 minuti

E’ stata rilasciata di nuovo la funzione del Flea Market (mercatino delle pulci). Ma questa volta è la versione dei poveri, cioè offre SOLO COINS!

 

A differenza delle altre funzioni, questa è personalizzata e diversa da giocatore a giocatore sia nella sostanza dell’offerta che nei tempi di comparsa. E’, quindi, possibile che un nostro vicino ce l’abbia e noi no.

 

Non è nemmeno una funzione stabile, cioè non l’avremo sempre ma apparirà saltuariamente ogni due o tre giorni.

 

Vediamo il funzionamento:

Ci comparirà al primo posto nella stringa dei vicini l’icona “Flea Market”

 

Un’avvenente occhialuta di nome Claire si proporrà per l’acquisto di alcuni oggetti/animali/alberi presenti nella nostra Farm offrendoci in cambio Coins.

 

Se troviamo l’offerta interessante accettiamo.

 

L’oggetto venduto scomparirà dalla nostra Farm e ci verrà accreditato il prezzo di vendita.

Se, invece, non troviamo nulla di vantaggioso nell’offerta possiamo chiudere il quadro utilizzando la crocetta rossa in alto a destra e cambiare Farm per vedere cosa ci viene proposto per la vendita di oggetti presenti nell’altra Farm.

 

Il procedimento può essere utilizzato per tutte le 5 Farm in nostro possesso.

La nostra Claire si ripresenterà dopo qualche giorno con nuove proposte. LE PROPOSTE SONO DIFFERENTI PER OGNI GIOCATORE.

 

In sostanza se avete roba in farm di cui volete disfarvi… forse potreste trovare offerte interessanti e guadagnare bene!

Sei arrivato quasi alla fine della pagina! Se non hai trovato quello che cercavi prova a utilizzare la funzione di ricerca!