Sistema SmartQuests (aggiornamento al 28/11/2014)

tempo stimato per la lettura di questo articolo 2 minuti

Sistema SmartQuests

Già da un po’ di tempo alcuni di voi si sono accorti che nelle Quest le richieste di zolle da piantare o ask da richiedere spesso sono in parte già accreditati, quindi ad esempio se sono richieste 80 zolle di Strawberries voi vi trovate 67/80 (quindi ne mancano solo 13 da raccogliere e 67 vi sono state abbonate) invece che 0/80!

Questo sistema si chiama SMART QUESTS… e premette di rendere meno complicate le Quests!

Dal 28/11/2014 torniamo a consigliare di piantare il 10% delle coltivazioni… la Zynga ha dichiarato che gli esperimenti fatti sulle percentuali di sconto delle SmartQuest sono finiti e che quindi attualmente le SmartQuest sono configurate uguali per tutti con un quantitativo da piantare del 10% rispetto al totale!

 

Le percentuali sotto indicate possono subire variazioni senza preavviso da parte della Zynga! Se decidete di piantare MENO ZOLLE rispetto alle Zolle Totali richieste nelle Quest lo fate a VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!! Purtroppo non possiamo darvi la sicurezza dello sconto applicato (e se applicato)!!

s1 s2

 

Da oggi nelle guide alla Quest indicheremo il caso peggiore (ovvero sconto del solo 40%)… meglio piantare qualche zolla in più ma in anticipo che dover invece ripiantare un intero campo dopo!
Sei arrivato quasi alla fine della pagina! Se non hai trovato quello che cercavi prova a utilizzare la funzione di ricerca!